Domenica 16 Febbraio 2020 si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti ETF REVENGE FC a Tecchiena.
Un importante manifestazione con 400 atleti in gara, 200 match, e oltre 60 Team di alto livello provenienti da tutta Italia.
La nostra Palestra con il Team del Maestro Conforti Stefano porta a casa tre Titoli Italiani Assoluti e un Argento.
La nostra atleta Fabiana De Angelis Vince 2 Titolo Italiani sulla Kick Boxing in due categorie di peso differenti, -55 Kg e +55 Kg, sbaragliando con verdetto unanime le sue avversarie con la sua tecnica, forza fisica e grande determinazione.
Un’altro Titolo Italiano arriva dal nostro Mirko Caroletti nella Kick Boxing -85kg che affrontando un bravo avversario riusce con colpi puliti e grinta a portare il verdetto dalla sua parte.
Un bravo va anche a Nicolò Gionne nella Free Boxe, che si aggiudica il secondo posto contro un ostico e più esperto avversario che vince per poco.
Tutti Noi siamo felici di questi importanti risultati, e per i nostri Campioni Italiani, che con tanta umiltà continuano ad allenarsi nella BODY MIND GENAZZANO.
Stefano Conforti lascia un commento per i suoi ragazzi:
Come loro Coach mi sento gratificato del lavoro svolto, ma ancora di più sono fiero e orgoglioso di tutti loro. Sono bravi ragazzi, sono rispettosi, educati ed umili e con una forte determinazione. Che dire Fabiana mi riempie il cuore di gioia ogni volta che combatte.È tenace, grintosa, tecnica, ha tutte le carte in regola per salire in alto. Mirko con i suoi 2 metri di altezza è un ragazzo educato, umile e buono, ed è molto meticoloso nel migliorare i colpi. Nicolò è come gli altri molto rispettoso umile ed educato, molto forte fisicamente, è molto legato al Team e con tutti, forte fisicamente e tecnicamente, riesce ogni volta a stupirmi. Sono fortunato ad essere nel loro angolo, sono sicuro che nel futuro non mancheranno per tutti loro altre grandi soddisfazioni.